Hotel vicino aeroporto malpensa

Questo post è dedicato ad una gran botta di fortuna avuta dalla prenotazione di un hotel vicino all'aeroporto di Malpensa! In occasione della BIT, la fiera più importante del turismo in Italia, avevo bisogno di un hotel vicino all'aeroporto di Malpensa, mi sono fatto consigliare dagli amici di http://italy-lowcost.blogspot.com/ e devo dire che questa volta hanno dato veramente il meglio di loro stessi....

Best Western Jet Hotel, 4 stelle, nel comune di Gallarate ad una manciata di minuti dall'aeroporto! In realtà, le prossime volte che andrò alla fiera di Rho prenoterò questo hotel perchè è a 4 fermate di treno dalla fiera, è comodo e vicino alla stazione di Gallarate (15 minuti a piedi, se la giornata è bella).


Visualizzazione ingrandita della mappa

Hotel moderno e confortevole, ottima colazione sia salata che dolce e, per chi come me doveva ripartire la mattina molto presto coneasyJet, ottimo e GRATUITO servizio di bus navetta in mercedes... GRANDE!!!!

Di seguito delle foto prese dalla loro pagina su booking.com, sappiate però che non offrono il contributo per giudicare l'ottimo servizio.

Se nei giorni di vostro interesse non devesse essere libero questo hotel, allora il suggerimento è sempre quello di chiedere agli amici di http://italy-lowcost.blogspot.com/

Nessun commento: